Pescare show vicenza 2013

pescare show vicenza 2013

Si poteva mancare al Pescare show Vicenza 2013?
Come tutti gli anni il consueto appuntamento per gli amanti della pesca e della caccia è al Hunting Show e Pescare Show presso la fiera di Vicenza.

Quest’anno la compagnia con la quale mi ritrovo è nuova, l’appuntamento per Sabato ore 09:00 nei padiglioni del settore pesca è largamente anticipata per il @Mistic (Patrik) che, alle ore 8:30 invia la foto ai tre moschettieri, da dentro la fiera.
Nemmeno farlo a posta ho @Ricky e @Sampey davanti in macchina, facciamo la strada e poi come tre caccia raggiungiamo gli altri nel settore pesca.
La fiera al mattino presto non è super affollata per cui si riesce abbastanza bene a vedere gli stand e le novità.

La missione dell’anno era trovare una canna da ninfa ceca 10″ #3 e battere sul prezzo.
D’accordo con il @Mistic (che anche lui voleva la canna) giriamo alcuni stand e tra Airflo, Vision e Hanak, optiamo per… L’Hanak!

Ore 10:00 avevamo già speso in due circa.. lasciamo stare!! Decidiamo per un ristoro e una pausa, giusto per schiarirci le idee e capire  quello che avevamo appena realmente fatto 🙂 hahaha!

Hanak 10 piedi coda 3

La mia nuova Hanak 10 piedi coda 3

Gli stand velocemente si affollano e la giornata continua con acquisti multipli, io ho cercato di non entrare con troppi soldi 😛 la fiera è come il paese dei balocchi per noi pescatori.

Il giorno dopo non potevo non provare la canna e devo dire che con il pesce si piega che è una meraviglia!

Ora attendiamo l’apertura generale del 3 Marzo!

Lascia un commento

Powered by Pesca-Mosca.it

This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled. Ignora