Sabato 26 Gennaio – giornata di costruzione a Rovigo

Invito di Adelchi, il socio di pesca a mosca:
Davide, sabato 26 Gennaio a Rovigo si ritrovano per una giornata di costruzione… e lascia la morosa a casa per un giorno!

E fu così che sabato la sveglia suonò alle ore 9:00 con alle spalle una serata di baldoria! Passai a prendere il socio di pesca alle 9:30 e come due caccia ci mettemmo in autostrada in direzione Rovigo.
Non conoscevo nessuno del club, ma l’ospitalità mi ha sbalordito! Tutti molto gentili, propensi allo scambio di opinioni e di idee. Un bel gruppo.

Non conoscevo nemmeno i costruttori, ma sapevo essere delle grandi persone con grandi doti di costruttori, presi il posto ovviamente subito davanti agli artisti e feci tesoro di tutte le loro spiegazioni. Forse spesso credevano scrivessi alla morosa con il cellulare, invece era l’unico modo per prendere appunti di entomologia e dei meravigliosi dressing.

Dopo una mattina di costruzione, il pranzo ha unito ancor di più il legame con tutto il gruppo, ho avuto il piacere di conoscere molte persone e aver modo di scambiare opinioni.
Il primo pomeriggio abbiamo fatto qualche lancio vicino al luogo di ritrovo, ho provato una meravigliosa canna 7.6″ con coda #3 e qualche pensierino su un nuovo acquisto mi è balenato alla mente.

Ho imparato molto da questa giornata, ho visto nuovi dressing, nuovi strumenti di costruzione, nuovi  materiali e posso altro che ringraziare tutto il team per l’ospitalità ricevuta.

Alla prossima ragazzi!

Lascia un commento

Powered by Pesca-Mosca.it

This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled. Ignora